Accenti di stile all’ ombra della tour Eiffel: tre beauty look dalla Paris Fashion Week

Givenchy

Un incarnato luminoso ma decisamente nature, che esalta la pelle  con un make up minimal nei toni del nude: il beauty look creato da Pat McGrath per Givenchy è pressochè impercettibile, ma sofisticato nella sua freschezza. Di forte impatto l’ hairstyling di Guido Palau, effetto bagnato con ciocche “grafiche” che ricadono sulla fronte come grandi virgole e la chioma raccolta in una coda bassa.

 

Valentino

E’ sempre il duo McGrath/Palau a firmare il beauty look di Valentino: focus su labbra tinte di carminio che risaltano su una pelle chiarissima e vellutata. A completare il make up, sopracciglia ben disegnate e solo un tocco di mascara. In vago stile preraffaellita – e “very Valentino“- la treccia lenta e bassa, romanticamente allungata grazie alle extension.

 

Kenzo

Cita gli anni ’70 dello Studio 54 e del fashion illustrator Antonio Lopez il make up di Kenzo, che Lynsey Alexander gioca completamente nei toni del rosso. E’ un glossy red infuocato e vibrante a brillare sulle labbra e a risaltare, profuso, tutto attorno all’ occhio e sulle tempie. Design scolpito per le chiome by Anthony Turner: in perfetto wet look, i capelli sono tirati indietro con dosi massicce di gel e raccolti in trecce attorcigliate su se stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *