NARS NARSissist Wanted, la palette che fa il pieno di like

 

Il sabbia, il bronzo, l’oro rosa. E, ancora, il marrone, lo champagne, il rame, il nude: sono solo alcune delle 12 nuance incluse in NARSissist Wanted, l’ iconica palette occhi griffata NARS. Iconica perchè è già un must del make up, grazie alle sue incredibili gradazioni di colore. Sembrano create apposta per l’ Autunno quelle cromie sofisticate, di volta in volta intense e rarefatte. Quattro differenti finish le esaltano a dovere: matte, satinati, metal e perlescenti, impreziosiscono una texture che si avvale di una formula di pigmenti puri. Il risultato? Un look di forte impatto ottenuto con un’ unica stesura di ombretto. La palette, in limited edition, è custodita in un pack altrettanto cool. Sottile e maneggevole, sul coperchio riproduce un’ immagine a pixel sgranati e ricorda la custodia di un iPhone: un rimando all’ era digitale e ai moltissimi “like” che NARSissist Wanted promette di farvi ricevere. Ma non finisce qui. NARS ha in serbo per voi nuove palette destinate ad accendere anche le vostre labbra di tinte “audaci”…Il perchè di questo aggettivo lo scoprirete prestissimo. Stay tuned!

 

 

Non rimane che fare un close-up sui colori.

Prendendo come riferimento l’ immagine qui sopra trovate, dall’ alto e da sinistra a destra: Biarritz (un crema opaco), Satisfaction (un rosa oro perlescente), Delirium (un rosa metallico) e Temptress (un paprika satinato).

La fila intermedia di ombretti contiene Seven Heaven (un sabbia matte),Shadow Hill (un sella opaco), Mendoza (un rame rosa scintillante) e Wicked Game (un mirtillo satinato).

In basso, sempre da sinistra abbiamo Shooting Star (uno champagne scintillante), La La (un  bronzo perlescente), Fallen Star (un bronzo antico shimmer) e Coconut Grove (un profondo marrone matte). Che ne dite, siete NARSissist (es) abbastanza per sfoggiare questa palette irresistibile?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *