Chill Owt, la holiday make up collection di Fenty Beauty: un tripudio di incantevoli nuance glaciali

 

Fenty Beauty by Rihanna prende parte ai festeggiamenti di fine anno con una make up collection straordinariamente declinata nei toni del ghiaccio e nelle più incantevoli sfumature metal:  Chill Owt è il suo nome e sprigiona tutto il fascino di un mood “galattico” ravvivato da miriadi di riflessi. Ogni singola gradazione è stata appositamente ideata per valorizzare qualsiasi tipo di carnagione, ponendo l’accento su una luminosità che accantona i glitter per esaltare un finish cangiante di forte impatto. Non vedrete l’ ora di conoscere i prodotti che la compongono, immagino: accendiamo quindi i riflettori su questa limited edition davvero da brivido (non è un caso che “to chill”, in inglese, significhi anche “rabbrividire”)!

 

 

La Killawatt Foil Freestyle Highlighter Palette è un vero e proprio must have: trovate al suo interno sette illuminanti in stupefacenti tonalità olografiche. La doppia texture in crema e polvere esalta la luminosità e promette di far risplendere il viso, ma anche il corpo. Nella palette sono incluse le nuance Subzero (un blu dalla gradazione elettrica), Stone Cold (un rosa glaciale e ultrapallido), Chillz (un azzurro glaciale e luminoso), Heart Burn (un viola-magenta metal), Coppin’ Ice (un bronzo metal), Hunny Slope (un arancio tenue) e Scandal’ ice (un lilla cangiante).

 

 

Se amate le gradazioni di colore a effetto “galattico”, Avalanche All-Over Metallic Powder Set è ciò che fa per voi: si tratta di sette confezioni di pigmenti sciolti che potete stendere sulle palpebre, sulle labbra e sulle guance creando combinazioni cromatiche davvero sorprendenti. Cleopatra (un grigio che vira al beige), Ice Cream (un senape-oro), February (un violetto ammaliante), Glacier Gang (un cobalto intenso), Brain Freeze ( un grigio antracite), Raspberry Rave (a metà tra il burgundy e il lampone) e Foxy (un bronzo che vira al ruggine) sono le sette shade in cui si declinano.

 

 

Per donare luce agli occhi e alle labbra, Chill Owt propone pratici kit – i Metallic Eye + Lip Crayon – composti da tre matitoni disponibili in altrettante cromie: spaziano dalle sfumature metalliche a quelle iridate. Frost Hunny contiene le gradazioni Sunfrost (un arancio brunito e metal), Ice Dunes (un bronzo metal) e Pretty Penny (un terracotta metal).

 

 

Frost Bunny si declina nelle shade Banana Frost (un giallo pallido metal), Parka Princess (un rosa pallido metal) e Guava Mint (un rosa-bronzo metal).

 

 

Frosty Money include invece le nuance Slush Fund (un azzurro metal che vira al grigio), Igloo Bloo (un azzurro oceano metal) e Smokin’ Purp (un viola metal).

 

 

Pratico, luminoso, multiuso, Match Stix by the Dozen Kit racchiude in un’unica confezione dodici ministick che è possibile utilizzare – a proprio piacimento – come illuminanti, come blush o a mò di lipstick. Cinque shade gettonatissime si affiancano a sette tonalità nuove di zecca, da stendere singolarmente o avvalendosi di sapienti giochi di stratificazioni: si chiamano Bordeaux Brat (un prugna intenso), Champagne Heist (un bronzo tenue), Starstruck (un rosa glaciale), Yacht Lyfe (un corallo), Ridiiic (un rosso aranciato), Confetti (un rosa confetto dai toni cangianti), Pink Lemonade (un rosa vibrante), Hibiscus (un ciliegia), Beach Bum (un rosa profondo), Blonde (un oro deciso), Platinum Pearl (un color platino) e Cognac (un marrone che vira al ruggine).

 

 

Chi ama le nuance più unconventional e olografiche adorerà i due kit Frosted Metal Lipstick: il finish metal ultraluminoso è il loro punto di forza, i tre colori in cui rispettivamente si declinano sono mozzafiato. L’ effetto “glaciale” è assicurato con Snow Nights, disponibile nelle gradazioni No Chill (un pervinca elettrico e vibrante), Frost Sauce (un rosa oro) e Fog Snog (un viola che vira al grigio).

 

 

Snow Daze inneggia invece a tonalità vivide come Cuffing Season (un fucsia), What’s Your Numb’a (un oro intenso) e So Chilli (un rosa che vira al ruggine).

 

 

Tra gli speciali coffret natalizi della collezione risalta anche Mattemoiselle 10/10, che include dieci nuance inedite dell’ iconico lipstick di Fenty Beauty: Violet Fury (un viola acceso), Pumpkin Rose (un calendula), Flamingo Acid (un fucsia che vira al magenta), Dragon Mami (il tipico rosa della papaya tropicale), I Quit (un marrone vivido), F’N Black ( a metà tra il blu e il nero), Turks and Caicos (un foglia di tè), Ballerina Blackout (un rosa bubblegum), Thicc (un rosa che vira al malva) e Tiger Tini (un arancio intenso) rivestono le labbra di vibrante colore. La texture cremosa coniugata con un finish matte, ma vellutato e ultraleggero, rappresentano due ulteriori atout di  un lipstick che è ormai un cult di Fenty Beauty.

 

 

Ricordate Fairy Bomb? Lo scintillante pom pom ritorna in versione invernale: racchiuso in un pack simile a una palla dell’ albero di Natale,  si tinge di rosa iridescente ed è pronto a illuminare il viso e il corpo ricoprendoli di una patina iper glam.

 

 

Two Lil Mattemoiselles è custodito in un pack identico ed è composto da un raffinato kit: due lipstick in versione mini della linea Mattemoiselle Plush Matte Lipstick. Si tratta delle nuance Spanked (un rosa antico) e Griselda (un burgundy intenso), che alla texture ultra-pigmentata coniugano un finish matte ed impalpabile. La deliziosa confezione natalizia in cui vengono proposti accentua incredibilmente il fascino di questi bestseller del brand fondato da Rihanna nel 2017. Potete acquistarli, insieme all’ intera Chill Owt Collection, negli store Sephora oppure nel sito web di Fenty Beauty.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *