Getting Hotter make up collection di Fenty Beauty by Rihanna: colori pop e policromie audaci

 

L’ Estate si avvicina e Fenty Beauty scommette sul colore. Un colore saturo, vibrante, più che mai pop: Getting Hotter, la make up collection che il brand di Rihanna propone per la stagione calda, vi attinge a piene mani. Di questa limited edition in technicolor fanno parte sette lipstick e tre kit composti da un trio di eyeliner ciascuno, quanto basta per accentuare labbra e sguardo con cromatismi strepitosi. Punto di forza della collezione sono proprio gli abbinamenti di colore: gli occhi si evidenziano grazie ad un contorno grafico – a scelta – mono o policromo, originato cioè dalla combinazione di differenti shade di eyeliner, mentre le labbra sfoggiano un compatto strato di rossetto effetto vinile. Il risultato è sorprendente, decisamente da mozzare il fiato. E non va trascurato che, come sempre, le nuance griffate Fenty Beauty sono in grado di armonizzarsi con qualsiasi carnagione. Siete pronte, dunque, a lanciarvi all’ esplorazione di Getting Hotter?

 

 

Inaugurata il 10 Maggio scorso, la linea è a dir poco di forte impatto. Qualcuno l’ha definita un “color block” visivamente sbalorditivo: non pone limiti alle tonalità che la compongono, ma senza venir meno alla raffinatezza. Ecco allora apparire i Poutsicle Juicy Satin Lipstick, sette rossetti declinati in shade “potenti” e vivide come Motorboat (un azzurro cielo elettrico), Purpsicle (un viola vibrante), Alpha Doll (un color orchidea tropicale), Sun Snatched (un arancio sfolgorante), Go Deep (un ottanio profondo), Tropic Tantrum (un esplosivo rosa al neon) e Hot Blooded (un rosso che ricorda quello di una mela caramellata), tutte contraddistinte da una texture leggerissima e cremosa. Le labbra diventano all’istante più “polpose”, più sgargianti grazie  al mix che coniuga l’ audacia del colore con un finish satinato  e ultra lucente. Le nuance dei Poutsicle Juicy Satin Lipstick sono davvero irresistibili, elettrizzanti e (come già detto) molto, molto pop: vale a dire, degli assoluti must have! Per farvi un’ idea, date un’occhiata alla gallery qui di seguito.

 

Lo sguardo si avvale invece di tre kit – i Vivid Liquid Eyeliner Trio – contenenti altrettanti eyeliner, coloratissimi in accordo con l’ intera collezione: si spazia dalle tonalità pastellate ad altre più marcatamente pop, o addirittura tropicali.  L’ applicatore iper sottile permette di tracciare linee accuratissime, mentre la texture liquida garantisce, grazie a un’ alta densità di pigmenti, una colorazione che vira vagamente al fluo. Il perchè della versione trio è presto detto. Potete infatti utilizzarli i Vivid Liquid Eyeliner da soli, per un intenso effetto monocolore, o alternare le tre nuance in una policromia inedita e stupefacente: non passerete certo inosservate.

Il kit Baecae propone shade pastello perfette per un “cat eye” estremamente femminile. Si chiamano Hottie Alert (rosa pastello), Wet Tshirt (bianco puro) e Banana Blaze (giallo pastello).

 

 

Baewatch sfoggia invece un terzetto di tonalità tropicali ed avvolgenti: Hollapeno (verde acceso), Techno Beet (lampone acceso) e Tub Club (azzurro acceso).

 

 

Baeside, infine, tra i tre kit è il più pop. Le shade che lo compongono sono Papaya Mama (papaya), Lime Feva (lime) e Skinny Dip (pervinca). La limited edition Getting Hotter, come tutti i prodotti Fenty Beauty, è al 100% cruelty free. Potete acquistarla on line nel sito del brand oppure nei Beauty Store Sephora – compresi i relativi e-shop – di tutta Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *