” Quando ero bambina leggevo le favole. Nelle favole incontri il Principe Azzurro e lui è tutto quello che hai sempre voluto. Nelle favole il cattivo è veramente facile da individuare. Il cattivo indossa sempre un mantello nero, così tu riesci sempre a capire chi è. Poi cresci e ti rendi conto che il Principe Azzurro non è così facile da trovare come credevi. Ti rendi conto che il cattivo non indossa un mantello nero e non è facile da riconoscere; è davvero divertente, ti fa ridere e ha dei capelli perfetti.”
Taylor Swift
Importante: a tutti i lettori e agli aficionados/as di VALIUM. Se il mio blog vi appassiona, interessa, intriga, segnalatene il link http://shock.style.it/ al VOGUE Contest dei Blog preferiti! Non dovrete far altro che citare VALIUM (indicandone il link) al Blog del Direttore Sozzani seguendo il sottostante link:
http://www.vogue.it/magazine/blog-del-direttore/2012/12/8-dicembre
Avete tempo fino all’ intera giornata di oggi, lunedì 10 dicembre. Grazie mille per la preziosa collaborazione e per l’ eventuale preferenza accordata al mio blog! Buon lunedì a tutti/e.