Scarlett Johansson per Desire di Dolce & Gabbana

 

E’ nuovamente Scarlett Johansson a prestare il volto ad una fragranza firmata Dolce & Gabbana: la burrosa attrice statunitense, già protagonista della campagna pubblicitaria di Rose The One, è stata scelta stavolta ad incarnare il potente mood sensuale di Desire, ultimissima e provocante versione di The One. Un nome che varia totalmente i codici identificativi di uno dei più noti profumi Dolce & Gabbana rispecchiandone l’essenza in modo deciso: alle sue caratteristiche note si aggiungono infatti tuberosa, sandalo e muschio che, fondendosi con bergamotto, mandarino e mughetto, risultano in un mix intrigante ed estremamente seduttivo. Una trasformazione che non poteva non riguardare anche il visual della nuova fragranza: alla romantica atmosfera vagamente rétro e giocata sui toni del rosa di Rose The One si sostituiscono ora gli scatti di forte impatto di Terry Richardson che evidenziano una Scarlett grintosamente sensuale, in bustino di pizzo nero e un make-up tutto incentrato sugli smokey-eyes. Un’ immagine perfettamente aderente ai connotati di un profumo, Desire, esplicitamente peculiari di una donna che ricerca l’ unicità, la bellezza, la sensualità. Una donna che, come spiega Luigi Feola, vicepresidente P&G, “Appena entra in una stanza la possiede: non solo viene notata, ma attrae l’attenzione di tutti, è sexy e mai volgare.”. Nessuna, tranne la seducente Scarlett ritratta da Richardson, potrebbe incarnarne le doti in modo migliore: tra le mani, un flacone di Desire ad evidenziare il pack in stile ‘barocco’ che alterna nero ed oro. Il tappo gioca, a sua volta, su tocchi rétro anni ’30 che ne definiscono la caratteristica preziosità, allineandolo alla perfezione con il gusto più tipicamente Dolce & Gabbana. Desire è già disponibile nelle migliori profumerie.

Felice weekend.

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