Butter London: arriva la nuovissima Pop Art Collection

 

L’estate Butter London si arricchisce di tre primizie nuove di zecca, tre nuance iperbrillanti e d’impatto che non passano di certo inosservate: arriva Pop Art Collection, una collezione ispirata ai colori strong, ben definiti e corposi tipici dell’espressione artistica che annovera tra i suoi principali esponenti Andy Warhol, Robert Rauschenberg, Jasper Jones e Roy Lichtenstein, solo per citarne alcuni. Andiamo dunque a scoprire le tonalità di questa minicollection, dai nomi sempre evocativi come da tradizione del brand:

 

Cheeky Chops, un giallo canarino delicato e cremoso

Kesk, un vivido turchese dalla texture altrettanto cremosa

Primrose Hill Picnic, un rosa shocking intenso che ricorda alcune particolari sfumature dei tramonti tropicali, la cui cremosa consistenza lo accomuna agli altri due smalti della collezione,

 

Gli smalti della Pop Art Collection, l’avrete già capito, sono rigorosamente mat e volutamente privi di qualsiasi riflesso perlato o luminoso. Un dettaglio significativo e pertinente, che si sposa perfettamente alle caratteristiche a cui lo lega il nome della collezione, un must dell’estate che innamora letteralmente per la giocosa vivacità dei colori, per la loro combinazione e per l’allure easy e disinvolta, ma al tempo stesso ultraglamour, che riescono a donare. Unico problema? Al momento, la Pop Art Collection viene esclusivamente distribuita, tramite il sito Butter London, in Canada, negli USA e nel Regno Unito. Per poterla acquistare dall’ Italia dovremo attendere ancora un po’; teniamo dunque le dita (dalle unghie smaltate)  incrociate, confidando in uno sbarco in tempi brevi dei prodotti Butter London nell’Europa Continentale. Nel frattempo, in previsione di un viaggio o di un weekend a Londra, sappiamo già quali saranno i ‘souvenir’ ideali da mettere in valigia. Buon giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *