E’ una Digital Emotion il Natale firmato Kiko

 

Per il Natale 2013, Kiko Cosmetics propone la collezione Digital Emotions: un nome che ne evoca mirabilmente il mood, trait-d’ union tra la realtà virtuale e quella reale che si traduce in intense colorazioni, tonalità vibranti e finish lucenti  enfatizzati da texture setose, dai glitter e dalle microperle che creano sorprendenti effetti cangianti. La scelta di prodotti è davvero vastissima: dagli illuminanti tipicamente festivi come Shimmer Powder, Pearly Puff e Gold Drops si passa alla sfarzosa lucentezza degli smalti glitterati e dei rossetti ad ‘effetto bagnato’, mentre esclusive palette occhi contenenti ombretti, matite ed eyeliner esaltano nuance sofisticatamente perlate, metal e satinate. La collezione, in edizione limitata, include sei speciali confezioni make up, il che la rende un perfetto regalo di Natale: tra set e prodotti, ho scelto alcuni dei più interessanti da trovare sotto l’albero:

 

Color Evolution Must Have Eyeshadow Palette

 

 

Una palette esclusiva che contiene un’ ampia varietà di nuance: ben sedici ombretti cotti dal finish matte, metal e perlato per cimentarsi nei look più eclettici. La loro formula speciale assicura una purezza ed un’ omogeneità del colore superiori, mentre i pigmenti rivestiti da un doppio strato consentono all’ ombretto di aderire alla pelle alla perfezione, mantenendo al tempo stesso una consistenza vellutata.

 

Sugar Mat Nail Laquer Set

 

Un set di otto smalti ad ‘effetto sabbiato’ donato dall’ aggiunta di microparticelle granulose – la versione invernale dei cosiddetti  ‘smalti zuccherati’ della scorsa estate – privi di ingredienti aggressivi,  in tonalità intense e dal finish differenziato che comprende il matte, il perlato e il glitterato. I colori sono: 451 Apricot, 452 Watermelon, 453 Cherry Red, 454 Wine, 455 Light Taupe, 456 Teal Green, 457 Royal Blue, 458 Anthracite.

 

Ultra Glossy Stylo Lipstick  Set

 

La confezione comprende cinque lipstick in stylo dalla texture fondente che all’ effetto bagnato’ di un gloss unisce tutta l’ intensità cromatica di un vero e proprio rossetto. Emollienti ed aderenti ‘a lunga durata’, contengono SFP 15 e sono ipollergenici. Le tonalità incluse nella confezone  sono le seguenti: 821 Pearly Natural Sand, 822 Pearly Calypso Rose, 823 Pearly Poppy Red, 824 Pearly Peach, 825 Pearly Hot Pink.

 

Automatic Precision Eyeliner and Khol Set

 

 

Il set include cinque matite automatiche per occhi, da utilizzare sia ad interno che esterno palpebra. Dotate di speciali capacità fissanti che scongiurano le sbavature  e garantiscono una tenuta estrema, sono resistenti all’ acqua ed uniscono il tratto sottile tipico dell’ eyeliner a quello, più morbido, del khol. Possono essere sfumate grazie all’ apposito sfumino allegato. Le nuance vanno dalle più classiche alle più vibranti, e comprendono:  716 Black, 717 Vanilla, 718 Dark Brown, 719 Blue Navy, 720 Jade Green.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *