Il close-up della settimana

 

Una advertising campaign dal gusto rock, quella proposta per l’ Autunno/Inverno 2013/14 da Atos Lombardini: ambientata in uno studio di registrazione, crea il trait-d’union perfetto tra lo stile del brand e il mood grintoso e décontractè che le immagini esprimono. La modella Daga Ziober, in look total black, si muove sensuale e con perfetta disinvoltura tra chitarre elettriche, mixer audio e amplificatori: chioma ravvivata da riflessi ramati, ombretto turchese e smalto dello stesso colore, indossa un ‘rockeggiante’ biker in pelle con ricami studs aperto su una blusa nera di organza, mescolando una allure aggressiva alla più squisita femminilità. I pantaloni di velluto a zampa, fedeli ai più celebrati stilemi del rock anni ’60, sono abbinati ad ankle boots in suede dal tacco a spillo e con zip laterale. Negli scatti fotografici, realzzati da Stefano Moro sotto la direzione di Alessandra ed Elena Lombardini, il rock diviene somma espressione di libertà e di un way of life che caratterizza perfettamente la donna Lombardini ed il suo stile estroso, orginale, libero da ogni convenzione:l’ ‘identificazione con una novella rockstar si è rivelata una scelta istintiva, del tutto naturale. Le immagini, composte da sette foto differenti ma tutte incentrate sullo stesso tema, definiscono una advertising campaign tra le più glamourous e dal forte impatto.

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