The Lolly Brights: un caleidoscopio di colori per l’ estate Butter London

 

 

Le unghie, d’estate – complici l’ abbronzatura e l’ euforico mood vacanziero – scelgono colori brillanti, iridescenti, energetici, shimmer: la collezione per l’ Estate 2014 di Butter London ne è un esempio calzante. The Lolly Brights, questo il nome della “famiglia” di sei smalti che il noto brand propone per la stagione calda, include una palette che è un vero e proprio caleidoscopio di tinte scintillanti e di forte impatto. The Lolly Brights nasce per celebrare le luminose giornate estive tonificate dal sole accecante così come le notti di frizzante movida, che il clima  sembra accarezzare con un tocco di brezza calda e vellutata: a tale scopo, niente di meglio che laccare le unghie di nuance pop lucenti, intense e vibranti. Per risultare ancor più sorprendente, la collezione offre un range di quattro tonalità iridescenti e due smalti in crema dal finish opaco, giostrabili – grazie alla speciale formula – anche in un inedito gioco di mix & match mirato alla creazione di un look personalizzato e su misura. Ma andiamo a scoprire le favolose colorazioni che The Lolly Brights propone:

Stroppy è declinato in una splendida nuance viola che garantisce copertura totale e scintilla di mille bagliori su base gel.

Ladybird è lo smalto Butter London attualmente più visto su tutte le passerelle internazionali. Dalla texture cremosa, è proposto in un rosso deciso.

Chuffed è un arancio brillante che sembra concentrare nella sua boccetta un raggio di sole in versione liquida. Su base gel, impreziosisce l’ unghia di uno scintillio costante.

Airy Fairy, su base gel, garantisce una copertura totale e conquista lo sguardo con il suo turchese vibrante dal finish shimmer.

Sozzled, color verde intenso come un mare in tempesta, è un vellutato smalto in crema dal finish opaco.

Disco Biscuit è un fantastico fucsia che sembra creato apposta per tutte le incallite party girl dell’ estate. Su base gel, offre una copertura totale arricchita di infinite, minuscole particelle glitter e iridescenti.

“Non esiste momento migliore per aggiungere colore alle vostre unghie come quando il clima si riscalda.” dichiara Katie Jane Hughes, Butter London Global Colour Ambassador: una verità assoluta, che in The Lolly Brights collection trova la  più completa e più perfetta applicazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *