Rouge Pur Couture Stud Edition: con Yves Saint Laurent il make up labbra si fa rock

 

Quando si pensa a Saint Laurent, i primi termini che vengono in mente sono “rock”, “glamour”, “rock chic” (in ordine sparso): praticamente i cardini della sua cifra stilistica dall’ era Slimane in poi. Che non ha convolto solo l’universo fashion, bensì anche le collezioni make up proposte dal brand. E nel pieno della stagione calda, Yves Saint Laurent Beauty ci sorprende con una nuova capsule in puro mood rock couture: quattro rossetti che coniugano borchie e chic, palcoscenico e passerella. Rouge Pur Couture Stud Edition accende i riflettori sulle labbra e le “manda on stage” avvalendosi di nuance vibranti, intense, inneggianti a una palette che, a partire dal rosso, esplora gradazioni come il rosa, il fucsia, l’arancio. Esplosivi ma raffinatissimi, dal finish satinato, i lipstick della capsule sfoggiano un colore ad alta pigmentazione e si avvalgono di un connubio di estratti naturali e di idrosfere che accentua le loro proprietà idratanti. Anche il pack sottolinea l’allure rock-luxury che li contraddistingue, tingendosi delle shade di ognuno ed ammantandosi di pois argentati simili a borchie. Non ci resta che scoprire insieme questa grintosissima limited edition!

 

01- Le Rouge

Smagliante, audace, travolgente, il rosso non può mancare in una collezione dedicata al rock. La nuance di 01 Le Rouge trabocca di passionalità e dona nuova linfa ad un colore spesso considerato un classico.

 

 

09 – Rose Stiletto

Il nome è un intrigante mix di femminilità e di seduzione: e 09 Rose Stiletto lo onora con il suo rosa sofisticato ma vagamente decadente, proprio come si addice a una rockstar.

 

 

13 – Le Orange

E’ un arancio così profondo da virare al corallo. 13 Le Orange sembra scaturire dalle note di un ritmo serratissimo, vorticoso e talmente trascinante da lasciare il pubblico senza fiato.

 

 

99 – Fuchsia Allusion

E’ la “regina del palcoscenico”: ipnotico, ammaliante e ricco di fascino, 99 Fuchsia Allusion cattura grazie ad una gradazione che non passa inosservata. E’ sensuale e sfrontato, ma con giocosità. Quanto basta per una seduzione DOC.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *