Summer Solstice: NARS lancia un make up duo che è un preludio d’Estate

 

Al Solstizio d’Estate manca poco più di un mese, ma le nuove collezioni make up replicano già la luminosità del sole e le sfumature intense, scintillanti ed avvolgenti che caratterizzano la stagione calda. D’altronde, non va negato che certe sere di Maggio siano un assaggio d’ Estate vero e proprio: i tramonti lunghi, dai colori incredibili, e gli stormi di uccelli migratori che ritornano con il bel tempo sono solo alcuni degli indizi che annunciano l’imminenza del 21 Giugno. NARS non poteva rimanere immune a questi segnali e lancia una make up collection, la Bronzing Collection, che inneggia all’ Estate e alla sua vivacità inebriante. La collezione è composta da una serie di prodotti ad effetto “pelle baciata dal sole”, alcuni dei quali in limited edition, e sono sicura che vi conquisterà subito grazie al fascino che sprigiona in dosi massicce.

 

 

Ho scelto per voi il fantastico duo di punta della linea: la palette occhi Summer Solstice Eyeshadow Palette e l’ highlighter Summer Solstice Cheek Duo. Sono racchiusi entrambi in un packaging dal coperchio dorato, su cui è inciso un tripudio di linee che ricorda dei raggi solari stilizzati. Scoprire i due prodotti è calarsi in una serata afosa, intrisa di bagliori che la foschia vela appena e che, proprio per questo, rende altamente seducenti. La palette cromatica della Summer Solstice Eyeshadow Palette combina il luccichio del mare al calar del sole con gli incantevoli colori del tramonto, della sabbia e della natura in piena Estate. Le nove shade della palette, calde e profondamente sensuali, spaziano dal rosa al bronzo passando per i toni dorati. La loro intensità si deve alla formula Pigment Power Suspension, che abbina una serie di pigmenti puri ad un sistema di leganti liquidi: il risultato? Un colore sontuoso, duraturo e decisamente ammaliante ottenuto con una sola stesura di ombretto. Ecco le tonalità che compongono la Summer Solstice Eyeshadow Palette: Delirium (un rosa metal), Dune (un terracotta matte), Morongo (un oro rosa iper brillante),  Seven Heaven (un color sabbia matte), Oro Grande (un rame super lucido), Seduced (un rosa pastello metal), Sunstorm (un rame oro iper brillante), Thar (un terra d’ombra metal) e Indian Wells (un rosso rubino metal).

 

 

Summer Solstice Cheek Duo è luminosità solare allo stato puro. Include un abbronzante e un highlighter che possono essere utilizzati separatamente o in coppia: la Bronzing Powder, in una gradazione di marrone tenue intriso di riflessi oro, regala uno straordinario look abbronzato grazie a un mix di terra finissima e polveri ricche di bagliori dorati; il finish caldo e setoso accentua l’ effetto naturale. L’ Highlighting Powder è completamente incentrata su una nuance di oro giallo e si avvale della tecnologia Seamless Glow per donare luce assoluta al viso. Polveri microsferiche semi-trasparenti si uniscono alle perle originando una texture setosa che si amalgama perfettamente all’ incarnato e riflette i raggi solari. La pelle appare levigata, radiosa, esaltata da una luminosità che valorizza i lineamenti del volto grazie a un gioco di bagliori “rubati” all’ astro infuocato.

 

Da sinistra a destra: Summer Solstice Cheek Duo e Summer Solstice Eyeshadow Palette

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *