Gloss Bomb Heat by Fenty Beauty: Rihanna lancia il gloss più hot dell’estate

 

Da oggi, 28 Giugno, via le mascherine nei luoghi all’ aperto! (ma sempre con cautela e tenendole, comunque, a portata di mano). Questo nuovo step nell’ allentamento delle restrizioni mi induce ad affrontare un argomento che non trattavo da tempo: i rossetti di tendenza, praticamente invisibili nell’ era dei “parabocca” chirurgici. L’ opportunità, ghiotta sotto vari aspetti e tra poco scopriremo il perchè, me la offre Fenty Beauty di Rihanna . Il marchio (al 100 per cento cruelty free) ha appena lanciato una versione “caliente” e super estiva del suo iconico Gloss Bomb,  ed è la stessa popstar barbadiana a presentare la new edition in vari scatti. Gloss Bomb Heat è talmente lucido, volumizzante e rimpolpante da essere paragonato a una succosissima ciliegia, frutto di stagione per eccellenza. Persino la sua tinta, appena un tocco di colore per non scalfire la brillantezza del gloss, rimanda al rosso giocoso e invitante delle ciliegie appena colte: è stata battezzata non a caso “Hot Cherry”, e nel sito di Fenty Beauty viene definita uno “sheer red”.

 

 

Rihanna descrive Gloss Bomb Heat come un must per chiunque ami “un look sexy e le labbra carnose”. I suoi punti di forza? Un sensualissimo effetto bagnato e l’ innovativa formula Plump Job Complex che rende subito le labbra più piene, polpose e intriganti: per ottenerla sono stati utilizzati ingredienti come l’ estratto dei frutti di capsico, l’ olio di radice di zenzero, la vitamina E e il burro di karitè, che coniugando le sue virtù nutrienti con il wet look donato dal prodotto ne esalta straordinariamente la lucentezza. In più, Gloss Bomb Heat è “hot” sotto tutti gli aspetti. Appena viene steso sulle labbra le leviga e le avvolge in una seducente sensazione di calore, caricandole di una allure a dir poco magnetica. Glitter o luccichii non servono, per accentuare l’ appeal scaturito dal connubio tra la brillantezza e una punta di colore:  lussuoso e ricco, il nuovo bestseller di Rihanna cattura gli sguardi senza bisogno di effetti speciali.

 

 

La sua versatilità estrema fa sì che Gloss Bomb Heat possa essere indossato da solo, sopra il rossetto o abbinato a una matita per labbra nella stessa nuance. Un ulteriore aggettivo per definirlo? Goloso…proprio come una ciliegia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *