Fenty Beauty presenta Resting Peach Face, un nuovo set make up in limited edition

 

Per il make up di Halloween si può scegliere di seguire il filone del nero gotico (suggestioni cosmiche comprese) o di sfoggiare variazioni sul tema “arancio”, il colore della zucca-simbolo della notte delle streghe. Fenty Beauty, il brand fondato da Rihanna, ha optato per la seconda alternativa. Prova ne è che ha appena lanciato un set in limited edition totalmente all’ insegna del pesca: lo compone un duo di prodotti iconici e gettonatissimi del marchio, Cheeks Out Freestyle Cream Blush e Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream, quest’ ultimo in versione mini. Il nome del kit? Resting Peach Face, un gioco di parole che evoca significati molteplici. Da un lato fa pensare a un “viso riposato color pesca”, dall’ altro pare riprodurre una curiosa omofonia, quella di “resting peach” con “rest in peace”: d’altronde, Fenty Beauty non è nuovo a calembour del genere. Sta di fatto che questo singolare nome ha risvegliato il mio interesse nei confronti del nuovo set make up. Mancando pochi giorni ad Halloween, è stato naturale notare fin da subito una denominazione così “in tema”. Non potevo non parlavene in occasione della settimana che VALIUM dedica al 31 Ottobre! Ovviamente, Resting Peach Face possiede ben altri punti di forza; e ho intenzione di scoprirli insieme a voi.

 

 

Luminosità, colore e texture cremose, ma leggerissime, sono i cardini del duo make up. Il color pesca, una gradazione pastello dell’ arancio, è una nuance universale che risalta qualsiasi tipo di carnagione. In più, si armonizza perfettamente con le cromie autunnali catturandone la luce e le sfumature più soavi. E’ arrivato il momento di conoscere i due prodotti che Resting Peach Face comprende: un blush e un gloss.

CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH

Questo fard impalpabile, un cult di Fenty Beauty reinterpretato in una tonalità esclusiva (Peach Face), viene proposto a grandezza naturale. Il suo finish modulabile si fonde immediatamente con la pelle e fa sì che il prodotto aderisca per ore ed ore, anche grazie alla formula resistente all’ acqua e al sudore. Può essere applicato sugli zigomi o sulle palpebre superiori, sfumandolo fin sotto l’arco sopraccigliare. Steso in più strati si tramuta in un arancio vibrante. 

 

 

GLOSS BOMB CREAM COLOR DRIP LIP CREAM

Gloss Bomb, l’ iconico gloss del brand di Rihanna, si tinge di pesca ed entra a far parte del set in edizione mini. La sua shade è stata battezzata Peach Pout: un colore intenso, molto pigmentato e modulabile, che esalta le labbra con un velo compatto e privo di riflessi. La lucentezza che emana è notevole come le proprietà nutrienti del prodotto, ricco di vitamina A. Sebbene la sua texture sia cremosa e “piena”, Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream non risulta affatto appiccicoso; il profumo di pesca e vaniglia che lo arricchisce, inoltre, lo rende oltremodo invitante. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *