Kiko Glamour Multi Finish Palette: la notte riparte all’ insegna del glam

 

 

Le porte dei club si sono riaperte. Il sabato sera si torna a ballare dopo quasi due anni di chiusura. La notte ricomincia a scintillare, a inebriarci con ritmi esplosivi sparati a tutto volume. A tal proposito, non va tralasciata una news davvero succulenta: è già iniziato il countdown per la ripartenza della Piramide più leggendaria d’Italia, quella del Cocoricò di Riccione. Prevista per il 27 Novembre, l’ultimo sabato del mese, l’ inaugurazione sarà un Evento con la E maiuscola; prova ne è il fatto che i biglietti sono andati immediatamente sold out. Con la riapertura delle discoteche torna anche la voglia di esibire look, make up e hairstyle di grande effetto.

 

 

Curiosando tra le ultime novità a tema make up, ho trovato le sei palette di Kiko Glamour Multi Finish Eyeshadow Palette estremamente interessanti: possono essere utilizzate sia di giorno che di sera, ma è di sera – a mio avviso – che raggiungono i più alti livelli di splendore.  Gli ombretti contenuti in ogni palette sono nove, contraddistinti da svariati finish. Si spazia dal perlescente al mat, dal metallico al marmorizzato passando per lo sparkle, tutti abbinabili tra loro a formare un’ armonia perfetta. I colori variano per ciascuna palette, creando differenti “sintonie cromatiche”; le accomuna la ricca pigmentazione, la texture ultra coprente e la scorrevolezza nell’ applicazione dell’ ombretto, un punto di forza che permette di dar vita a molteplici nuance a seconda dell’ intensità desiderata.

 

 

Ogni combinazione cromatica è studiata ad hoc e risulta del tutto sorprendente. Anche perchè le shade possono mescolarsi le une con le altre originando dei magnifici giochi di colore. Last but not least, il packaging delle Glamour Multi Finish Eyeshadow Palette rappresenta un atout in più del prodotto: quadrato e compatto, declinato in un lucente total black, può essere tenuto agevolmente nella clutch e rivelarsi molto utile per i ritocchi “on the go”. Ammirate le sei palette qui di seguito e scegliete subito la vostra (o le vostre)!

 

01 Earth Tones: armonie nei toni dell’ oro, del bronzo, del rosa oro e del marrone

02 Sunset Vibes: armonie nei toni del marrone, dell’ oro scintillante e del rosa

03 Burgundy Notes: armonie nei toni del burgundy, del marrone, del pistacchio e dell’ oro

04 Mauve Selection: armonie nei toni del malva, del viola, del marrone e dell’ oro rosa

05 Blue Variations: armonie nei toni del blu, del platino e del marrone

06 Green Vibes: armonie nei toni del verde, dell’ argento, dell’ oro e del marrone

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *