Ecco a voi Bubble Binge: una sferzata di fucsia per l’iconico Gloss Bomb di Fenty Beauty

 

Gloss Bomb, l’iconico gloss di Fenty Beauty, si è appena arricchito di una nuova nuance: si chiama Bubble Binge ed esibisce un fucsia prorompente. Tenete d’occhio questa tonalità, perchè ho intenzione di riparlarne prestissimo…La fine dello stato di emergenza sanitario si avvicina, forse (ribadisco, forse) dal 1 Aprile le mascherine non saranno più obbligatorie neanche al chiuso. Via libera al rossetto, dunque, e a tutti i prodotti per labbra che negli ultimi due anni sono stati fortemente penalizzati dal Coronavirus; la bocca torna ad essere un punto focale del viso, a sorridere, parlare e sedurre liberandosi di ogni barriera protettiva. Per celebrare questo traguardo, una shade come Bubble Binge è l’ideale. Il rosa, colore tipicamente primaverile, reagisce ai turbolenti scenari attuali accentuando al massimo la sua intensità. Diventa fucsia per garantire un maggior impatto visivo, per regalare positività, per dare una sferzata ai grigiori del momento. E lo fa avvalendosi dei noti punti di forza di Gloss Bomb, come la lucentezza mozzafiato e una texture che rende le labbra più polpose. Andiamo subito a scoprire la cromia nuova di zecca del celebre gloss.

 

 

La texture ultra cremosa garantisce uno straordinario effetto volumizzante, leviga le labbra senza mai risultare appiccicosa. Il colore, intensificato da un’ alta pigmentazione, è esplosivo e totalmente puro, privo di riflessi. Le sei tonalità in cui viene declinato Gloss Bomb, inoltre, sono nuance universali che donano a qualsiasi carnagione. Il gloss assicura una copertura perfetta con un’ unica stesura grazie all’ applicatore super-extra-large, e avvolge le labbra in una deliziosa patina di brillantezza. A renderlo ancora più prezioso sono la vitamina A, un ottimo nutriente, e il soave profumo di pesca e vaniglia che sprigiona.

 

 

Bubble Binge seduce con una cromia iper femminile e travolgente al tempo stesso: il fucsia potrebbe essere definito il nuovo rosso, o perlomeno la versione esuberante del rosa. E’ un colore energetico che emana una sensualità audace e briosa, però mai sopra le righe. Le recensioni nel sito di Fenty Beauty, celebrandolo con parole entusiastiche, lo decretano nuance al top del gradimento. Ma c’è un motivo in più per amare Gloss Bomb: è rigorosamente Cruelty Free, ovvero non testato sugli animali, come tutti i prodotti del brand lanciato da Rihanna.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.