L’iconico Le Vernis di Chanel si tinge di sei nuove nuance “fronte mare”

 

I prodotti make up che Chanel dedica all’ Estate 2022 sono tutti da scoprire. In attesa di un focus completo sulla collezione Les Beiges, accendiamo i riflettori sugli smalti: sei tonalità magnifiche che ribadiscono, se mai ce ne fosse bisogno, l’iconicità di Le Vernis, il nail polish cult della Maison. Ad ispirare le nuove nuance sono i colori pastello dei litorali, le più deliziose cromie che contraddistinguono gli scenari fronte mare. Abbiamo così il rosa, il corallo, il rosa oro, il bianco, il lilla, il menta…declinati in colorazioni omogenee e ad effetto lacca. Le suggestioni a cui rimandano sono molteplici: rievocano gelati variopinti, dissetanti drink agrumati, distese sabbiose, il candido chiarore lunare. Ma anche le ammalianti sfumature di un tramonto o di un’ alba sul mare, mai così belli come d’Estate.

 

925 Rose Coquillage

E’ un rosa vibrante, molto luminoso. Come tutti gli smalti Le Vernis vanta punti di forza quali la lunga tenuta, la formula protettiva e lo strato compatto di colore che riveste uniformemente l’ unghia.

933 Cap Corail

Un corallo pastello elegante e solare, la caratteristica tonalità dei drink estivi più dissetanti.

929 Pastel Sand

Un magnetico rosa oro che ricorda il colore della sabbia al calar del sole.

927 Blanc Ecume

Un bianco simile al chiarore della luna che si riflette sul mare.

931 Moon Shell

Un lilla delicato e sognante, la nuance che accompagna la luna nei momenti sospesi dell’ alba e del crepuscolo.

935 Sea Sea Green

Un verde menta che rimanda ai golosi gusti di un gelato, ma anche a una tipica gradazione del mare in certe ore del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *