La Laguna Bronzing Collection di NARS: tutto il fascino dell’ effetto “pelle baciata dal sole”

 

Il sole sulla pelle, il vento tra i capelli, la sabbia sotto i piedi, lambiti dal ritmico andirivieni delle onde del mare…La location è incontaminata, un inno alla natura selvaggia; il mood, all’insegna della libertà totale: è a uno scenario come questo che si ispira la Laguna Bronzing Collection di NARS Cosmetics. La make up collection che NARS dedica all’estate 2023 celebra l’iconica tonalità bronzo-oro Laguna e assurge l’ effetto “pelle baciata dal sole” a denominatore comune dei suoi prodotti. Che sono essenziali, i basic per ottenere un look “wild and free”: un lip balm, una terra (in formato medio e mini) e una crema abbronzante, un quad di ombretti. Tutti impregnati di un fascino esotico e declinati in cromie che spaziano dal nude all’oro, dal rame al biscotto, dal beige al rosa. Scopriamoli subito, uno per uno.

 

Afterglow Lip Balm

E’ un balsamo idratante che avvolge in un velo di colore le labbra. Il  Monoï Hydrating Complex, a base di olio di Monoï, le nutre costantemente rendendole soffici e vellutate, gli antiossidanti le proteggono preservandone l’elasticità. Privo di alcol e di profumo, Afterglow Lip Balm è disponibile nella tonalità Laguna, un bronzo intriso di particelle dorate che emana una straordinaria luminosità.

 

 

Laguna Bronzing Powder

L’iconica terra abbronzante di NARS si tinge di nove nuance nuove di zecca e rigorosamente talc-free. Le polveri che la compongono sono finissime, il che la rende modulabile, facilmente sfumabile e garantisce un finish naturale; le microsfere traslucide uniformano la grana della pelle e la levigano a dovere. I pigmenti setosi accentuano l’effetto “pelle baciata dal sole” e lo mantengono intatto h24. La Laguna Bronzing Powder ha una triplice funzione: perfetta per il contouring, si può utilizzare per ottenere un look abbronzato o applicare su determinate aree del viso per intensificare l’abbronzatura. Queste le sue shade: Laguna OO (un bronzo ultrachiaro con sottotono neutro), Laguna 01 (un bronzo chiaro con sottotono neutro), Laguna 02 (Original, un bronzo tra il medio e il chiaro con sottotono neutro), Laguna 03 (un bronzo tra il medio e il chiaro con sottotono caldo), Laguna 04 (un bronzo medio con sottotono caldo), Laguna 05 (un bronzo tra il medio e lo scuro con sottotono caldo), Laguna 06 (un bronzo intenso con sottotono caldo), Laguna 07 (un bronzo molto intenso con sottotono rosso), Laguna 08 (un bronzo molto intenso con sottotono neutro).

 

 

 

Laguna Bronzing Cream e Mini Bronzing Laguna

Laguna Bronzing Cream è un abbronzante in crema dal finish setoso che dona un effetto “pelle baciata dal sole” molto naturale. A lunga tenuta, vanta una formula che rende scorrevolissima la sua stesura e permette la sua immediata fusione con la pelle. La texture cremosa rende il prodotto estremamente modulabile, il profumo dell’ olio di Monhoi di Tahiti gli conferisce un tocco esotico ed accentua le sue virtù idratanti e tonificanti. La crema abbronzante è disponibile nelle tonalità Laguna 01 (un bronzo chiaro con sottotono neutro), Laguna 02 (Original, un bronzo mediamente chiaro con sottotono neutro), Laguna 03 (un bronzo medio con sottotono caldo), Laguna 04 (un bronzo mediamente scuro con sottotono caldo) e Laguna 05 (un bronzo scuro con sottotono neutro).

 

 

Mini Laguna Bronzing Powder è una bronzing powder formato mini. Possiede le stesse caratteristiche e proprietà della Laguna Bronzing Powder (la formula talc-free a lunga tenuta, le polveri leggerissime e le microsfere traslucide che levigano la pelle), ma viene proposta in dimensioni che si adattano perfettamente a un beauty-case da viaggio. Si declina in cinque tonalità: Laguna 01 (un bronzo chiaro con sottotono neutro), Laguna 02 (Original, un bronzo medio chiaro con sottotono neutro), Laguna 04 (un bronzo medio con sottotono caldo), Laguna 06 (un bronzo intenso con sottotono caldo) e Laguna 08 (un bronzo molto intenso con sottotono neutro).

 

 

Quad Eyeshadow

La collezione include un prodotto che è una vera chicca: una palette di quattro ombretti in limited edition declinata in due armonie cromatiche. A fare da ispirazione, naturalmente, è sempre la tonalità Laguna; i colori sono intensificati dai pigmenti puri, innovativamente sospesi in una formula a fissaggio liquido che li rende intensissimi e molto d’impatto con una singola stesura. Ogni Quad è contraddistinto da un quartetto di cromie sensuali e luminose, che spaziano dalle sfumature più profonde ad ammalianti giochi di luci e ombre. Il denominatore comune? Lo splendore conferito dal finish declinato in più versioni: luminoso, glitter e matte. Il Quad Laguna è contraddistinto da nuance dorate e solari, il Quad Laguna Sunset punta su colori ispirati al tramonto. Di seguito, le due armonie cromatiche. Laguna è composto da un nude scintillante, un color zenzero glassato, un beige e un rame scintillante. Laguna Sunset comprende un rosa champagne scintillante, un rame scintillante, un rosa intenso scintillante e un marrone matte.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *